Si innamora di una donna più giovane e prova
ad uccidere la moglie, noto produttore tv nei guai

Si innamora di una donna più giovane e prova ad uccidere la moglie, noto produttore tv nei guai
Voleva coronare il suo sogno d'amore con una donna molto più giovane di lui e voleva che la moglie non fosse d'intralcio.

Per questo motivo il noto produttore televisivo inglese ormai in pensione, David Harris, 68 anni, ha assunto un killer per uccidere la consorte con cui era sposato da 30 anni, Hazel Allison, di 69 anni, per poter vivere liberamente la sua relazione con Ugne Cekaviciute, una ragazza lituana di ben 40 anni più giovane.





Secondo quanto riporta il Telegraph, l'uomo avrebbe ingaggiato ben tre killer, e proprio uno di loro lo avrebbe incastrato facendolo finire in manette: «Mi ha detto che non aveva più rapporti sessuali con la moglie, che per questo era diventato un disperato e aveva pensato di assassinarla lui stesso, prima di rivolgersi a un professionista». Harris voleva usare i soldi della moglie per cambiare vita, voleva vivere con la giovane donna che aveva conosciuto, un'ex prostituta, lontano dalla sua vita di sempre.

L'ex produttore aveva offerto 175 mila sterline per l'omicidio e si era informato su quale potesse essere il modo migliore per uccidere la moglie: «Voleva sapere del cloroformio. Se non avessi chiamato le forze dell'ordine, quella donna non sarebbe ancora viva». Harris è stato così fermato e messo in carcere dove resterà fino al prossimo luglio, quando è fissata la sentenza.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Maggio 2017, 12:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA