Shanay, la bimba uccisa da sua nonna: la
donna è stata giudicata colpevole -Video

Video
Una vicenda così carica di brutalità che risulta difficile da digerire: Shanay Walker è stata uccisa brutalmente da sua nonna, la 55enne Juanila Smikle, nella loro casa di Nottingham (Inghilterra). Sul corpicino della piccola gli inquirenti hanno trovato più di 50 ferite, che le avrebbero causato una morte dolorosa.

Qualche tempo fa vi avevamo mostrato un video che testimoniava gli ultimi attimi di vita della povera Shanay (clicca qui): le telecamere di videosorveglianza l'avevano filmata mentre, in pigiama, andava disperata dentro un supermercato e implorava il commesso di darle un po' d'acqua. Sua nonna, che doveva prendersi cura di lei a causa della depressione di sua madre, l'aveva lasciata senza bere per ore e lei era riuscita a fuggire.

Ad aggravare la situazione della donna, un ulteriore colpo di scena: sembrerebbe che l'uccisione della sua nipotina sia soltanto la punto di un iceberg di crudeltà iniziato qualche anno prima. Violenze e maltrattamenti, questa volta non letali, su altri bambini.

Intanto Juanila Smikle, è stata dichiarata colpevole e, il 4 ottobre prossimo sarà emessa la sentenza di condanna.

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Settembre 2016, 15:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA