Sfregia il volto dell'ex con un morso: "Nessuno ti dovrà più guardare" -Foto

Sfregia il volto dell'ex con un morso: Nessuno ti dovrà più guardare
La prende a morsi in faccia e la sfregia a causa della folle gelosia. Melody Moon, di 25 anni, è stata attaccata da Jamie Mitchell, 27 anni, perchè nessun uomo la potesse più guardare.

Il suo ex fidanzato credeva che lei lo avesse tradito così, preso dalla follia, ha iniziato a mordere le guance e le labbra Melody al fine di sfregiarla e renderla poco attraente per qualuque altro uomo. «Tu morirai», le gridava, secondo quanto racconta la vittima al Mirror. Mentre la trascinava tirandola per i capelli lungo tutto l'appartamento e continuava a picchiarla. Dopo le percosse si è avventato sul volto e con forti morsi l'ha sfregiata.





La ragazza è riuscita a salvarsi ed è stata soccorsa ma sul volto le rimarranno le cicatrici della violenza subita. «Ho pensato che Jamie avesse ragione», ha ammesso la ragazza, «nessuno mi vorrà più adesso per come sono ridotta». La donna ora si trova in terapia a causa di un forte stress post traumatico ma il suo aggressore è di nuovo in libertà dopo una pena detentiva di soli 2 mesi.

La sentenza ha scioccato tutta l'opinione pubblica visto che Melody non solo si trova in terapia, ma ha il terrore che Jamie possa tornare a farle del male, così si è trasferita in una struttura per donne che hanno subito violenze: la sua vita è completamente cambiata, così come il suo aspetto, mentre il suo aguzzino è di nuovo in libertà. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Dicembre 2016, 17:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA