“Ho messo incinta la donna della mia vita,
poi ho scoperto che è mia sorella”

“Ho messo incinta la donna della mia vita, poi ho scoperto che è mia sorella”
«Ho incontrato una donna bellissima e ho fatto con lei il sesso migliore della mia vita», così esordisce una lettara indirizzata a Deidre, la psicologa che cura una rubrica sul Sun. A parlare è un ragazzo molto innamorato di una donna che ha conosciuto da poco.

Tra i due è nata subito una bella intesa dopo essersi incontrati la sera in cui festeggiava il suo 21esimo compleanno. Lei ha 24 anni e dopo una notte di sesso si sono visti altre volte. Per sei mesi si sono frequentati fino a quando lei non gli ha confessato di essere incinta: «Così l'ho portata dai miei parenti, ma quando l'hanno vista sono tutti inorriditi», prosegue, «Mia mamma mi ha detto che quella con cui ero stato a letto e da cui aspettavo un figlio era mia sorella».

I genitori gli hanno confessato di aver dato in adozione la ragazza, perchè troppo giovani e senza lavoro. La famiglia a cui era stata affidata viveva lontano e non avevano idea che lei si fosse trasferita in città. «Siamo follemente innamorati», conclude, «cosa dovremmo fare?».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Luglio 2016, 10:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA