Sesso di gruppo e ecstasy: bodybuilder 26enne morto di overdose

Sesso di gruppo e ecstasy: bodybuilder 26enne morto di overdose
Voleva trascorrere una serata di pura trasgressione assumento MDMA, ma qualcosa è andato storto e Jordan Gratwick, un bodybuilder 26enne originario di Hartley Wintney (Inghilterra) e morto per una dose eccessiva di droga.

Aveva conosciuto Laima Sinka e Brandon Hersey, una coppia di fidanzati, nel locale Moo Moo e, dopo qualche drink devuto insieme, aveva deciso di invitarli nella sua villa. La proposta era abbastanza scottante: voleva guardarli mentre i due facevano sesso. La coppia, stuzzicata dall'invito di Jordan, ha colto la palla al balzo e ha accettato.



Ma, arrivati nell'abitazione, Jordan ha provato a baciare Laima: Brandon non l'ha presa bene e ha iniziato a litigare violentemente con il padrone di casa che, nel mentre, aveva assunto MDMA.

Proprio durante il litigio arriva il malore: Jordan cade a terra, il suo cuore non ha retto.

"Lui mi aveva messo le mani intorno al collo, si era agitato molto - ha ammesso Brandon Hersey -. Ad un tratto è caduto a terra, per lui non c'è stato nulla da fare".

L'autopsia sul corpo del giovane ragazzo ha evidenziato una quantità altissima di MDMA nel sangue: una dose che è stata fatale.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Ottobre 2016, 12:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA