Arrestati per sfruttamento della prostituzione:
affittavano le loro cagne per fare sesso -Foto

Due uomini arrestati per sfruttamento della prostituzione: affittavano i loro cani per fare sesso
Per la maggior parte delle persone l'idea di fare sesso con un cane è semplicemente disgustosa, ma a quanto pare esiste una nutrita minoranza che trova la pratica eccitante, tanto da indurre due uomini a sviluppare un business attorno allo "sfruttamento della prostituzione canina". 



Un terrier di nome Emma e un pitbull di nome Ava sono stati trovati in un giardino a Stockton, in California, che si ritiene sia stato affittato affinché le persone potessero abusare sessualmente delle cagne indifese. Gli animali sono stati salvati dall'associazione Second Chance Kitty. In un primo momento il personale aveva pensato che si trattasse di un classico caso di maltrattamenti, ma ad una indagine più approfondita hanno scoperto la terribile verità.



Si sono accorti che i cani erano stati drogati e violentati, con terribili ferite "vaginali". 



La situazione è peggiorata quando il personale dell'associazione ha scoperto la gravidanza di Ava: tutti i cuccioli che portava in grembo sono morti a causa di un'infezione contratta dal pitbull vittima di abusi sessuali. 



Nel giardino dove i volontari hanno trovato Emma e Ava c'era anche un maschio di Husky, sul quale non sono stati riscontrati segni di violenza. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Dicembre 2016, 10:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA