Senzatetto aiuta una coppia di fidanzati e cambia completamente la sua vita

Senzatetto aiuta una coppia di fidanzati: così cambia la sua vita
Un senzatetto è riuscito a cambiare completamente la sua vita dopo aver aiutato una coppia di fidanzati dell'Essex, in Gran Bretagna, offrendogli una coperta per ripararli dal freddo dopo una notte brava trascorsa nei locali. Charlotte Ellis e Taylor Waldon, i due fidanzati, erano disperati perché avevano perso l'ultimo treno alla stazione di Covent Garden, a Londra.



Joey, clochard di 22 anni, vedendoli tremare per il freddo su una panchina, ha offerto loro l'unica coperta a sua disposizione. I tre hanno trascorso la notte in stazione a parlare nell'attesa che riaprissero le porte della metropolitana. Come segno di gratitudine a Joey è stato offerto di far parte della famiglia e di trasferirsi a casa con loro.


"Le persone potrebbero pensare e dire che siamo dei pazzi - scrive Charlotte in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook - Abbiamo presentato Joey ai nostri amici e tutti si sono innamorati di lui. Poi abbiamo cambiato il suo taglio di capelli, gli abbiamo dato un telefono, un nuovo guardaroba. Adesso va a giocare a calcio, guarda Django e gioca alla playstation, aiuta mia madre a nutrire i cavalli, gli prepariamo l'arrosto. Lo trattiamo come vorremmo trattare chiunque altro. Abbiamo fiducia in lui, lo vogliamo aiutare."


In cinque giorni Joey ha avuto un colloquio di lavoro e non vive più per le strade. Continua la ragazza: "Gli diamo il nostro tempo e la nostra amicizia. La sua storia ci ha insegnato quali sono le cose davvero importanti nella vita". 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Gennaio 2017, 10:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA