La figlia muore in un incidente, mamma lo scopre il giorno dopo su Fb

La figlia muore in un incidente, mamma lo scopre il giorno dopo su Fb
Scopre che la figlia è morta in un incidente stradale attraverso Facebook. Deborah Byrne, una 47enne inglese di Northampton, ha scoperto, aprendo il suo profilo social, che la figlia, Brogan Warren, di soli 21 anni era morta in un incidente.



La donna, come riporta il Sun, si stava rilassando sul divano e stava controllando Facebook dal suo smartphone, quando ha iniziato a notare una serie di messaggi strani dai suoi contatti. "E' anadata via troppo presto", "Non posso credere alla notizia", così scrivevano e commentavano una serie di amici della ragazza. Inizialmente Deborah non ha voluto dare peso a quanto stava accadendo, poi si è resa conto che quello che stavano scrivendo poteva essere veramente drammatico.

La mamma racconta che uno degli amici della figlia le ha scritto un messaggio privato, così lei gli ha chiesto spiegazioni e ha scoperto la verità. «Mi ha detto che c'era stato un terribile incidente la sera prima e che lei era morta. In quel momento  il mio cuore è andato in frantumi e ho cominciato a urlare», così ha raccontato la donna. Solo dopo molte ore la polizia l'ha avvertita di quanto era accaduto. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Marzo 2017, 15:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA