Scomparsa da tre settimane, trovata ferita in strada: “È stata rapita”

Scomparsa da tre settimane, trovata ferita in strada: “È stata rapita”
Una donna di 34 anni, scomparsa da tre settimane mentre faceva jogging, è stata ritrovata ferita da un automobilista lungo un'autostrada della California. Le condizioni della donna, Sherri Papini, sposata e con due figli, sono ignote ma la polizia assicura: «Non è in pericolo di vita ed è al sicuro in ospedale, dove l'ha immediatamente raggiunta il marito».



Come riporta Mirror.co.uk, Sherri era scomparsa lo scorso 2 novembre mentre si allenava lungo la Pista dell'Oregon. Poco prima di sparire nel nulla, la donna aveva chiesto al marito Keith se sarebbe tornato a pranzo. L'uomo, però, una volta giunto a casa, non l'aveva trovata. Attraverso un'app di geolocalizzazione, Keith è riuscito a individuare la posizione dello smartphone di Sherri, trovandolo, insieme alle cuffie e ad alcune ciocche di capelli, lungo un sentiero.



Per tre lunghissime settimane le sorti di Sherri hanno angosciato un'intera comunità, e anche sul web in molti si sono mobilitati per le ricerche.



Ieri, infine, la buona notizia: Sherri è stata ritrovata e non è in pericolo di vita, come riporta anche il sito della tv locale KRCR. La polizia, che non lascia trapelare altre informazioni, ha però affermato di essere certa che la donna, che verrà ascoltata nuovamente dopo la convalescenza in ospedale, sia stata rapita da tre uomini: «L'importante è che stia bene, ma noi non ci fermeremo fino a quando non identificheremo i responsabili».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Novembre 2016, 13:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA