Seguici su Facebook Seguici su Facebook     Venerdì 30 Settembre 2016 | | Oroscopo |
TRENDING TOPICS

Schiaffi e pugni alla nonnina 94enne malata di
Alzheimer: la badante incastrata da un video

3 COMMENTI

Mercoledì 10 Febbraio 2016, 17:52

di Simone Nocentini
Scene che fanno venire la pelle d'oca e che in questo periodo sono di un'attualità allarmante. Questa volta, però, non ci troviamo in Italia come nei fatti di cronaca dei giorni scorsi bensì a Buenos Aires (Argentina), a dimostrazione che gli abusi e i maltrattamenti sugli anziani sono una piaga sviluppata in tutto il mondo.
 
  La vittima è una nonnina di 94 anni, indifesa e malata di Alzheimer: si di lei si scaglia la furia violenta della badante giovane, Miriam Marino,che non perde occasione per schiaffeggiarla e per umiliarla in ogni modo. La prende a coscinate, la strattona, anche mentre guarda la televisione, proprio come si quell'anziana donna rappresentasse per lei un canale di sfogo dalle frustrazioni e dai problemi quotidiani.  La figlia della vittima, insospettita da alcuni lividi presenti sul corpo dell'anziana madre, ha deciso di installare alcune telecamere di sorveglianza per vedere cosa succedeva in sua assenza: non si sarebbe mai aspettata di assistere a delle scene così raccapriccianti.  Ha deciso, poi, di pubblicare il filmato sui social network, rendendo pubbliche le violenze di Miriam Marino su sua madre e mettendo in guardia altre persone dai possibili pericoli collegati alle badanti. La polizia, intanto ha preso in esame il filmato e a breve deciderà quale pena applicare alla crudele badante. 
 
 

Schiaffi e pugni alla nonnina 94enne malata di #Alzheimer. La #badante incastrata da un video

Pubblicato da Leggo - Il sito ufficiale su Mercoledì 10 febbraio 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA


DIVENTA FAN DI LEGGO



3 commenti presenti
Che schifo... ma prima o poi invecchierà (e magari si ammalerà) anche la badante.
Commento inviato il 2016-02-11 10:41:41 da DarT760
Assurdo. Questa è cattiveria pura.
Commento inviato il 2016-02-10 19:51:18 da tetrabyte67
Non vi nascondo che mi piacerebbe vedere lei "alla veneranda età della vecchina, sempre se ci arriverà", e con gli stessi problemi di salute, trattata ne più ne meno, allo stesso modo, da una come lei così come è ora. Vorrei capire come si sentirebbe, vorrei comprendere le sensazioni che proverebbe... Gli anziani dovrebbero essere tenuti con cura da chi si prende la responsabilità coscientemente di curarsene, ma evidendentemente certi elementi sono coscienti solo del denaro, del resto che una anziana si ritrova ripiena di lividi, botte o più gravi conseguenze, che gliene può fregare, a fine mese hanno i soldi sul conto o in tasca?!, "...fino a che non li scopriranno".
Commento inviato il 2016-02-10 18:43:53 da Gnu Rando

PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.


Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui