Questa donna è incinta di 5 mesi ma non si vede. Svela il suo segreto, piovono le critiche

Questa donna è incinta di 5 mesi ma non si vede. Svela il suo segreto, piovono le critiche
Il suo addome continua a fare invidia a tutte: non solo perché è piatto, definito e pronto per la prova costume, ma anche perché è incinta di cinque mesi e non si vede. Lei è Sarah Stage, modella di biancheria intima di Los Angeles che un po' di tempo fa, durante la sua prima gravidanza, aveva creato scalpore per l'eccessiva magrezza. Questa volta è in attesa del secondo figlio, ma le forme sembrerebbero contraddirla.
 
 

Yesterday he patted my tummy and said "my baby" 👶🏻 Do you think 2 year olds really understand ? 🤔 #5monthspregnant

Un post condiviso da 🍔SARAH STAGE 🍔 (@sarahstage) in data:



Gli utenti dei social avevano gridato allo scandalo dopo averle visto il pancino quasi invisibile accusandola di non alimentare abbastanza il suo bambino. Dopo il parto aveva sfoggiato inoltre un ventre in perfetta forma. Incinta di 5 mesi posta sui social una nuova immagine e fa sapere a tutti della sua gravidanza.
 
 

We are beyond excited for Baby #2!!! 👶🏻 #5monthspregnant

Un post condiviso da 🍔SARAH STAGE 🍔 (@sarahstage) in data:



La foto postata dalla Stage, che la ritrae in bikini insieme a James, il figlioletto di 2 anni e che la modella ha postato su Instagram, non è passata inosservata. ‘"Ieri mi ha toccato il pancino e ha detto: ‘il mio piccolo’’’, ha scritto e ha aggiunto ‘"5monthspregnant" (incinta di 5 mesi), è questo l’hashtag usato dalla Stage.


 ‘"Ho un pancino piccolo piccolo – ha raccontato a People – il ginecologo dice che il bambino è abbastanza minuto... ". Ma Sarah non dice di essere spaventata dal vedere il suo corpo cambiare: "È eccitante e ne vale la pena, visto il periodo brevissimo". Il web però si chiede qual è il suo segreto, e lei non ne fa un segreto: esercizio e proteine, che sfoggia in molte delle sue foto su Instagram e le sono costate più di una critica da parte dei suoi follower. Anche se la mamma fit non nasconde di affrontare con stanchezza la seconda gravidanza, così invece di "20/30 minuti di attività, come al solito, faccio solo 10 minuti di esercizi", racconta. Una routine casalinga, perché c'è da badare al figlio piccolo, che si compone di squat, addominali, esercizi per gambe e braccia. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Giugno 2017, 18:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA