Sarah Palin, il figlio Track finisce in manette
per aver picchiato la fidanzata

Sarah Palin, il figlio Track finisce in manette per aver picchiato la fidanzata
Sarah Palin torna a far parlare di sé, non solo per l'endorsement a Donald Trump, ma anche per motivi "personali". In questo caso si tratta di vera cronaca nera dal momento che il figlio maggiore di Palin, il 26enne Track, è stato arrestato per violenza domestica, accusato di aver aggredito e minacciato con un'arma la compagna mentre era ubriaco.

Secondo quanto ha reso noto la polizia dell'Alaska, stato governato da Palin fino al 2009, l'arresto è avvenuto poche ore prima del comizio in Iowa in cui la repubblicana, amatissima dagli ultra conservatori, si è schierata al fianco del miliardario newyorkese. «La nostra inchiesta ha rivelato che Track Palin ha commesso violenza domestica, aggredendo una donna, impedendole di denunciare il crimine alla polizia e impugnando un'arma mentre era ubriaco», si legge nella dichiarazione della polizia.

Secondo quanto ha reso noto una tv dell'Alaska, è stata la fidanzata di Track, Jordan Loewe, a chiamare il 911, il numero delle emergenze, dicendo che il fidanzato le aveva dato un pugno in faccia, aveva un'arma, un fucile d'assalto AR-15, ed era ubriaco. L'agente intervenuto ha trovato Palin fuori dall'abitazione che parlava al cellulare: «i suoi occhi erano iniettati di sangue, puzzava di alcol, si è dimostrato aggressivo, non collaborativo quando gli ho rivolto le mie prime domande», ha scritto l'agente nel rapporto dell'arresto che, considerando che non riusciva a farsi dire dove fosse la donna che aveva chiamato il 911, ha ammanettato Palin. I

l poliziotto poi è entrato in casa ed ha trovato Loewe «nascosta sotto il letto in lacrime». La ragazza, fidanzata con Palin da un anno, ha raccontato di una lite - provocata, pare, dalla gelosia del ragazzo - iniziata quando la coppia era in macchina e poi continuata una volta arrivati a casa. Nel tentativo di calmare il ragazzo, Loewe ha detto che aveva chiamato la polizia, cosa che ancora non aveva fatto, intimandolo di «non toccarla».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Gennaio 2016, 22:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA