La mamma è separata e ha problemi economici:
il figlio di 4 anni le fa un regalo per San Valentino

La mamma è separata e ha problemi economici: Max le fa un regalo
LONDRA - Emma Schofield è una giovane mamma che si è separata da poco ed ha problemi economici. Avrebbe trascorso il giorno di San Valentino in modo triste e dimesso se non fosse stato per suo figlio Max, di quattro anni. Il bambino ha deciso di farle un regalo, l'ha presa per mano e l'ha portata a cena fuori.
 


Quando poi è arrivato il conto, il piccolo Max ha tirato fuori un sacchetto con le monetine raccolte nei mesi precedenti. Il gesto ha commosso la cameriera che ha voluto offrire loro la cena. Più tardi Emma ha condiviso l'accaduto su Facebook. 

"Stasera Max mi ha portato a cena da Pizza Express a Torquay perché voleva trascorrere con me una serata speciale. Dopo un delizioso pasto di tre portate, mio figlio ha tirato fuori il sacchetto pieno di monete per pagare il conto. E' stata un'emozione incredibile. Siamo stati accolti da una cameriera in lacrime che aveva notato la scena: era talmente commossa dal gesto di Max che ha voluto offrirci la cena. Quando siamo usciti dal locale ho abbracciato Max e anche io ho iniziato a piangere", si legge nel post. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Febbraio 2016, 20:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA