Ha un'offerta di lavoro favolosa, ma la perde
quando il capo scopre un selfie imbarazzante

Samantha perde il lavoro per un selfie imbarazzante. Il capo l'ha scoperto su Instagram - Guarda
NEW YORK - Un lavoro con cui poteva realizzarsi e un'offerta imperdibile da quasi 50mila euro, ma Samantha Chirichella, una 26enne di Long Island (New York), è stata discriminata ancora prima di iniziare a lavorare come investigatrice privata in un studio legale. Il capo ha trovato sul suo profilo Instagram un selfie imbarazzante e ha rinunciato ad assumerla. Samantha si è fotografata a seno scoperto mentre si facava baciare da un'altra donna. 
 


Il datore di lavoro aveva deciso di controllare la sua vita e la sua professionalità, ma il selfie lesbo è stato troppo da tollerare, nonostante fosse stato scattato tre anni prima. Nella foto si vede la donna distesa su un fianco e nuda con un'altra donna a testa in giù. Si baciano i rispettivi capezzoli. 

Samantha si è rivolta alla Corte Suprema di Manhattan sostenendo che quell'immagine è arte, non porno. La foto è stata anche esposta nella galleria d'arte della sua amica. La polemica è scoppiata perché il capo l'avrebbe discriminata per il suo orientamento sessuale. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Maggio 2016, 19:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA