Salah in discoteca a Bruxelles col fratello
a pochi mesi dall'attacco a Parigi

Salah in discoteca a Bruxelles col fratello dopo l'attacco a Parigi
Come nulla fosse. La Cnn ha pubblicato alcune immagini esclusive che mostrano Salah Abdeslam, l'attentatore di Parigi, che balla in una discoteca a Bruxelles a pochi mesi dagli attentati nella capitale francese e a circa un anno dalla sua cattura. Le immagini mostrano il terrorista con indosso una maglia arancione che si diverte in un locale insieme al fratello Brahim che fuma una sigaretta e flirta con una donna bionda. I due ballano sulle note del loro rapper preferito Lacrim.

Era l'8 febbraio del 2015. Mesi dopo, esattamente il 13 novembre dello stesso anno, Brahim si farà saltare in aria negli attentati nella capitale francese, che causarono 130 morti. Salah invece verrà catturato a fine marzo di quest'anno a Bruxelles. Il video è stato girato da due amici di Salah, che, a condizione di restare anonimi, lo hanno consegnato alla Cnn e hanno raccontato quella serata in discoteca.

«Ci incontriamo in un parco del centro a breve distanza dalla stazione della metropolitana di Maelbeek», raccontano i due amici che ricordano Brahim come il più serio, mentre Salah come il più giocoso. «Erano belle persone», ha proseguito uno dei due - e come se avessero vissuto la loro vita al massimo«. »Ho visto Salah scherzare, fumare, bere e giocare a carte - ha aggiunto l'altro amico - gli piacevano le donne. Ho sentito che aveva una fidanzata«.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Marzo 2016, 16:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA