RyanAir, cercasi vice amministratore: ma ci sono due condizioni da rispettare

RyanAir, cercasi vice amministratore: ma ci sono due condizioni da rispettare
Ci abitueremo mai alle bizzarrie di RyanAir (e soprattutto del suo eccentrico e vulcanico amministratore delegato, Michael O'Leary)?

Da sempre RyanAir è nota sia per i voli low cost che hanno contribuito a rivoluzionare il nostro modo di viaggiare, sia per i divertenti e dissacranti fotoritocchi di marketing in tempo reale. Tutti i personaggi più illustri del mondo, dalla politica allo sport, sono stati in qualche modo vittime dell'ironia della compagnia aerea.

Ora, però, c'è una novità: tra gli annunci di lavoro interni all'azienda spicca quello di assistente di O'Leary, presso il quartier generale di Dublino. «Il peggior lavoro dell'Irlanda?» - si legge nell'annuncio - «Cerchiamo un brillante e ambizioso contabile che assista il nostro amato e incompreso CEO e si occupi di vari compiti».

A colpire, però, sono soprattutto i requisiti pretesi da O'Leary: «Pelle dura, pazienza di un santo, naturale avversione alle sciocchezze, collezioni di filastrocche e fiabe, capacità di lavorare senza sonno e senza contatti con il mondo interno, capacità di massaggiarsi da soli».

Tutto qui? Magari. Ora arriva il bello. O'Leary, evidentemente, ha tenuto a precisare alcuni dettagli: «I tifosi dei Dubs e del Manchester United, oltre ai ciclisti, non saranno solo esclusi, ma verranno anche rapiti, torturati e uccisi». Come riporta l'annuncio di lavoro, il termine per inviare il cv è fissato al prossimo 18 novembre.
Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Novembre 2016, 12:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA