Incidente choc: bus si schianta alla fermata,
donna si salva per pochi centimetri -Video

Video

di Federica Macagnone
Tra lei e la morte ha messo pochi centimetri, quelli necessari per non venire travolta da un autobus impazzito che si è schiantato alla fermata a tutta velocità. Le immagini terrificanti sono state riprese da una telecamera di sicurezza puntata su una strada trafficata di Nizhny Novgorod, in Russia.
 
 


L'incidente è avvenuto in pieno giorno davanti a molti automobilisti e pedoni. Come si vede, ad attendere il mezzo sotto una pensilina c'era una donna ignara di quanto sarebbe successo da lì a pochi attimi: improvvisamente un autobus, totalmente fuori controllo, giunge a tutta velocità e, nella sua folle corsa, travolge la struttura seminando distruzione. La pensilina viene ridotta in mille pezzi e cade sulla donna che, tuttavia, rimane praticamente illesa: si allontana, arriva a una recinzione e si ferma a osservare la terribile scena dell'incidente da cui è uscita miracolosamente viva.

Alla fine, alcuni testimoni si sono avvicinati a lei per controllare le sue condizioni di salute: a parte qualche ferita superficiale alla testa, la donna non ha subìto alcun danno. L'autobus impazzito, invece, ha continuato la sua folle corsa per altri 10 metri travolgendo un'auto e un minibus: alla fine il bilancio dell'incidente è stato di 10 feriti. La polizia ha aperto un'indagine per scoprire la dinamica di quanto è successo.







 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Agosto 2016, 12:30