RAGAZZA SCARAVENTATA GIÙ DALLE SCALE DELLA METRO CON UN CALCIO ALLE SPALLE -VIDEO CHOC

Video
Un calcio alle spalle e la ragazza è ruzzolata giù per le scale. Uno sconosciuto ha colpito una giovane 28enne con un calcione e l'ha fatta cadere giù dalle scale senza alcuna motivazione. Il fatto è accaduto alla stazione della metropolitana di Hermannstraße, nel quartiere Neukölln, a Berlino.

La telecamera di videosorveglianza ha ripreso tutto quanto è accaduto a mezzanotte del 27 ottobre nella stazione del metrò berlinese, con un ragazzo che si è posto alle spalle di una sconosciuta 28enne, e senza alcun motivo l'ha colpita alle spalle con un calcio, facendola ruzzolare a terra.

La 28enne, dopo l'inaspettata caduta, si è rialzata, fortunatamente senza gravi conseguenze: ha sbattuto la faccia a terra ed è stata portata in ospedale.

Dalle prime ricostruzioni di quanto accaduto sembra che non ci sia alcuna relazione tra la ragazza e l'aggressore, che è scappato in compagnia altri tre ragazzi. La polizia ha diffuso il video per dare un volto e un nome all'aggressore e ai complici: è caccia allʼaggressore.




Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Dicembre 2016, 08:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA