Punto ai genitali da un ragno: "La seconda volta in 5 mesi"

Punto ai genitali da un ragno: "La seconda volta in 5 mesi"
Punto per due volte in cinque mesi dallo stesso ragno velenoso, e come se non bastasse, la seconda volta il morso è avvenuto anche in un posto decisamente imbarazzante. Un 21enne australiano è stato ribattezzato «l'uomo più sfortunato d'Australia».

Il giovane ha subito il secondo incidente mentre stava utilizzando una toilette portatile all'interno di un cantiere, nello stato del New South Wales. «Questa volta è stato un pò più doloroso», ha raccontato l'uomo all'emittente Kiis Fm. spiegando di essersi immediatamente sottoposto alle cure necessarie. Il ragno in questione è il Latrodectus hasseltii, meglio conosciuto come 'ragno dalla schiena rossà, una specie molto comune in Australia e responsabile ogni anno di almeno 4mila morsi ai danni di esseri umani.

La vittima, che aveva già subito un analogo incidente ad aprile, ha raccontato che le infermiere dell'ospedale, vedendolo arrivare, sono scoppiate a ridere. «Si ricordavano di me dall'altra volta. ridevano tutti e mi hanno detto che ero l'uomo più sfortunato d'Australia», ha detto il giovane. Purtroppo, ha riconosciuto il 21enne, «sono stato veramente sfortunato, per la seconda volta mi sono trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Settembre 2016, 14:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA