La 16enne posta foto hot di sesso su Fb, la mamma la scopre: ecco la reazione choc -Guarda

La 16enne posta su Fb foto hot, ecco la reazione della mamma
S. M. è una madre di Savannah, citta statunitense della Georgia. Intenta a controllare il profilo Facebook della figlia, S. scopre una foto hot della figlia, coperta solo da un asciugamano accanto ad uno sconosciuto, evidentemente scattata in casa sua, dopo un rapporto sessuale.

Per un genitore di una figlia 16enne, un episodio simile non è certo piacevole, ma la punizione escogitata dalla madre per N. G. va oltre il consentito. La donna si è infatti collegata a Facebook live attraverso il profilo della filgia, e l'ha picchiata e insultata ripetutamente in diretta streaming, chiedendo agli utenti di condividere il video.

Le frasi che rivolge a sua figlia sono: “Mi stai fregando, ti comporti da pagliaccio. Ora guardati, tutti ti vedono”. “Pensi che fare quella roba sia cool ma se lo fai non ti rendi conto che gli altri possono pensare che io non sia una buona madre. E invece faccio del mio meglio”.



L'idea della punizione esemplare si è però rivoltata contro la mamma, che ora è sotto indagine da parte del Savannah-Chatham Metropolitan Police Department's - Special Victims Unit. Non è stato ritenuto il caso di arrestarla, ma il video è all'esame degli inquirenti.
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Luglio 2016, 21:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA