Peto in faccia a un bimbo, 22enne a processo per abusi. "Mi ha spinto a terra e si è seduto sopra"

Peto in faccia a un bimbo, 22enne a processo per abusi. "Mi ha spinto a terra e si è seduto sopra"
Accusato di violenza su minore per aver fatto a un bambino un peto in faccia. Il 22enne Gary McKenzie è finito davanti al giudice del tribunale di Teesside, nel nord est dell'Inghilterra, dopo essere stato denunciato dai genitori del minore e da altri bambini che avrebbero subito lo stesso trattamento. 



Il ragazzo inizialmente ha negato, poi ha ammesso che in prossimità del bambino avrebbe emesso un peto, negando il fatto di averlo fatto di proposito in faccia. «Mi ha spinto a terra e mi si è seduto sopra,  indossava pantaloncini e il suo sedere era proprio davanti alla mia faccia», ha però raccontato il bambino, come riporta il Mirror, «Quando gli ho chiesto perché lo avesse fatto mi ha detto che voleva essere cattivo», ha concluso.

Questa testimonianza ha spinto altri ragazzini che erano stati trattati nello stesso modo a parlare accusando il giovane di veri e propri atti di bullismo. «Se si è tra amici coetanei si bevono dieci pinte si potrebbe pensare a questo come uno scherzo, ma si tratta di un bambino piccolo e lui lo ha fatto con crudeltà», ha concluso il procuratore prima della condanna. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Ottobre 2016, 20:00