Ali, occhi verdi e cresta di aculei, il misterioso pesce terrorizza il web: "È un alieno" -Foto

Ali, occhi verdi e cresta di aculei, il misterioso pesce terrorizza il web: "È un alieno"
Una misteriosa creatura è stata pescata a largo della costa della Nuova Scozia in Canada. Si tratta di un pesce nero, con degli occhi spettrali e verdi, una cresta di aculei e delle ali.
 


Il pescatore che ha trovato la creatura ha deciso di scattare una foto e condividere lo scatto sui social per capire di quale creatura si potesse trattare. In rete sono stati centinaia i commenti. La creatura somiglia a uno squalo, e probabilmente appartiene a quella famiglia di pesci, considerando il colore potrebbe essere, secondo gli esperti, una creatura che generalmente vive nei fondali marini.

Moltissimi, come riporta il Daily Star, hanno ipotizzato che si possa trattare di un pesce alieno e comunque di una creatura non identificabile. I più esperti hanno invece tranquillizzato chi già temeva l'invasione di extraterrestri, dicendo che potrebbe trattarsi del pesce con naso chimera, uno squalo che vive nei fondali che probabilmente ha perso la rotta finendo in superficie e venendo accalappiato nella rete.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Marzo 2016, 12:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA