Mamma fa ingerire vermi solitari alla figlia
per farla dimagrire: "Deve vincere il concorso"

Mamma fa ingerire vermi solitari alla figlia per farla dimagrire: "Deve vincere il concorso"

di Simone Nocentini
MIAMI - Genitori disposti a tutto pur di far partecipare i propri figli adolescenti, a concorsi di bellezza. Disposti a cosa ancor peggiori per cercare di farli vincere, primeggiare. Assurdo quanto accaduto in Florida, dove una madra ha costretto la propria figlia non ancora maggiorenne, ad ingerire alcuni vermi solitari. Il motivo? Voleva far dimagrire la ragazza in vista di un concorso di bellezza. A denunciare la vicenda è stata un'infermiera del pronto soccorso, Maricar Cabral-Osorio, che ha raccontato tutto alla trasmissione televisiva Untold stories of the ER.



"C’era qualcosa nel suo intestino. A un certo punto la ragazza è andata in bagno e ha cominciato ad urlare. La tazza del water era piena zeppa di vermi solitari. Era così disgustoso e la ragazzina se ne è liberata defecando. Ce ne erano due che erano veramente lunghi, che si divincolavano per cercare di uscire dalla tazza."



La verità è venuta subito a galla: la madre aveva costretto la figlia ad ingerire i vermi. Si è poi giustificata dicendo:



"Sai, l’ho fatto solo per farti diventare un po’ più magra. Avevi bisogno di un po’ d’aiuto prima che andassimo al concorso."
Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Agosto 2014, 19:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA