"Quel parcheggio l'ho visto prima io":
il litigio tra i due automobilisti dura 4 ore

"Quel parcheggio l'ho visto prima io": il litigio tra i due automobilisti dura 4 ore
Litigare in mezzo alla strada, che sia per il traffico e per un parcheggio è cosa davvero diffusa ai giorni nostri. Sempre più spesso assistiamo, o ci rendiamo protagonisti, di vere e proprie sfuriate e gesti di stizza riguardanti la viabilità: stop non rispettati, automobilisti che ci tagliano la strada, pedoni troppo lenti nell'attraversare la carreggiata. Tutto è motivo di litigio.

A volte però dal tragico si passa al comico, proprio come in questo caso. Ci troviamo sulle strade di Londra e due automobilisti hanno dato vita ad un siparietto niente male. Il motivo della disputa, ovviamente, è il parcheggio.

Un uomo ha cercato di parcheggiare la sua Bmw ma, ad un tratto, ha visto spuntare dal marciapiede (si, avete capito bene) una vettura guidata da una donna che, a tutti i costi, voleva ostacolare la manovra.



La donna al volante reclamava il fatto di aver visto per prima il parcheggio vuoto e voleva a tutti i costi depositare la sua vettura lì: d'altra parte, l'uomo in Bmw diceva l'esatto contrario. La discussione tra i due è durata per circa 4 ore, fino a quando è dovuta intervenire la polizia per calmare gli animi.

Gli agenti hanno invitato i due automobilisti a liberare entrambi il posto e a spostare le proprie auto da lì. Secondo quanto riferito da un testimone, dopo pochi istanti un'altra vettura ha parcheggiato comodamente nello spazio lasciato libero. Della serie: tra due litiganti, il terzo gode.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Giugno 2016, 12:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA