"Per 5 volte pap test negativo" poi Laura fa sesso con il compagno e scopre di avere il cancro -Foto

"Per 5 volte pap test negativo" poi Laura fa sesso e scopre il cancro
Scopre di avere il cancro all'utero dopo aver fatto sesso con il suo fidanzato. Laura Woolley, ballerina di 31 anni, si trovava in Messico per un'esibizione, ma dopo aver fatto sesso con il suo compagno ha iniziato ad avere un sanguinamento sospetto, in passato aveva fatto test per il cancro all'utero ma per ben 5 volte sono sempre risultati negativi.





Dopo una serie di visite ha scoperto che purtroppo, invece, il cancro esisteva, proprio nell'utero in una forma tanto rara e in una posizione tanto inusuale che i test che aveva effettuato non erano stati in grado di individuarlo. Laura ha inziato un lungo ciclo di chemioterapia e radioterapia nel tentativo di ridurre il tumore fino a quando i medici non sono intervenuti chirurgicamente per eliminarlo.

«Ogni volta che facevo sesso con il mio fidanzato sentivo dolore», ha raccontato la donna al Sun, «mi sono sempre sottoposta a regolari visite ma non è mai emerso nulla. Mi dicevano che magari era lo stress, ma sentivo che nel mio corpo qualcosa non andava e purtroppo avevo ragione». La ragazza ha tenuto il problema per sé, non raccontando nulla alla sua famiglia e arrivando a fare sesso con il suo uomo solo dopo aver bevuto per poter tollerare meglio il dolore. Dopo l'ennesimo episodio in Messico si è sottoposta all'ennesima visita e dalla biopsia è emerda la diagnosi choc.

Purtroppo la feritilità di Laura è stata compromessa e potrebbe non riuscire ad avere dei figli. Si sottopone a visite regolari, ma vive nella paura che il cancro possa tornare. Oggi cerca di portare avanti la sua battaglia contro la malattia e di sensibilizzare le donne in merito all'argomento sollecitandole a sottoporsi sempre a visite e test di controllo. 
 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Aprile 2017, 16:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA