Prende il pane per il pranzo, quello che trova dentro è disgustoso

Prende il pane per il pranzo, quello che trova dentro è disgustoso
Addenta un panino ma fa una scoperta veramente disgustosa. Jeff Parry, da Talysarn, in Regno Unito ha trovato dentro il suo pranzo un dente umano.



«Ho sentito uno scricchiolio ed è stato subito nauseante», ha raccontato Jeff a Metro dopo aver detto di aver comprato una confezione di pane in cassetta. Tornato a casa dal lavoro ha iniziato a preparare il pranzo, come fa ogni giorno, ma c'era qualcosa di strano. 

«Quando ha visto quel dente, ha pensato subito che fosse il suo. Ma in pochi secondi, è apparso lampante che era in realtà di qualcun altro. E' stata una cosa orribile. Avrebbe potuto causare danni a mio marito, e di conseguenza anche a me», ha raccontato la moglie di Jeff.

Immediatamente è scattata la denuncia verso l'azienda, ma la Warburtons ha replicato: «La sicurezza e la qualità del prodotto è di fondamentale importanza per noi ed i nostri standard di sicurezza alimentare e l'igiene sono regolarmente controllati e sono classificate come eccellenti. Siamo stati contattati dal cliente e abbiamo aperto un'indagine su questo caso».
continua su: http://www.fanpage.it/mangia-un-panino-e-ci-trova-dentro-un-dente-umano-ero-nauseato/
http://www.fanpage.it/
Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Luglio 2016, 15:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA