Oltre 200 orgasmi al giorno per 5 anni: ecco come è riuscita a "guarire"

Oltre 200 orgasmi al giorno per 5 anni: ecco come è riuscita a "guarire"
Una rara condizione lo portava ad avere oltre 200 orgasmi al giorno, poi la sua vita è cambiata quando ha deciso di prendere una decisione drastica.

Christine Decker, del Wisconsin, che è nata come Dale, ha sofferto per 5 anni di una patologia chiamata PGAD che lo portava ad avere fino a 200 orgasmi al giorno senza che riuscisse a controllarsi.





Nel 2015 però Dale ha deciso di iniziare la sua trasformazione per diventare Christine e ha così cominciato la terapia ormonale che ha notevolmente ridotto il numero dei suoi orgasmi, placando la condizione che per lui era ormai diventata molto imbarazzante.

Secondo quanto riporta il Sun la PGAD è iniziata a seguito della rottura di una vertebra, da allora ha cominciato ad avere oltre 200 orgasmi al giorno, che gli toglievano ogni forza senza che però i medici potessero capire come aiutarlo.

Quando nel 2015 ha maturato il desiderio di voler cambiare sesso ha iniziato una cura ormonale e un processo di cura che lo ha fatto rinascere come Christine.

Oggi il percorso di Christine sembra essere arrivato quasi alla fine, visto che sta progettato di operarsi per diventare una donna a tutti gli effetti.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Giugno 2017, 15:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA