Nutre il figlio di 11 mesi con solo frutta e noci, madre rischia il processo

Nutre il figlio di 11 mesi con frutta e noci, madre rischia il processo
Nutre il figlio con solo frutta e noci e finisce in tribunale. Elizabeth Hawk, 33 anni, è stata accusata di aver messo in pericolo la salute di suo figlio di soli 11 mesi per averlo nutrito con frutta e noci, negandogli ogni altro alimento. La donna, si rifiutava di dare al piccolo ogni altro cibo considerandolo dannoso per la sua salute, ma la dieta inadeguata per un bambino della sua età lo ha portato ad ammalarsi.



A denunciare la donna, come riporta Metro, è stato il padre del bambino, Jerry Hawk, preoccupato per la salute del figlio. Trasportato in ospedale al bambino è stato diagnosticato un grave rush cutaneo, problemi motori e diversi sfoghi allergici dovuti, appunto, alla malnutrizione e a un'alimentazione non adeguata.

Il piccolo viveva con la madre dopo la separazione dei genitori, ma quando il papà si è reso conto di quanto stava aaccadendo ha deciso di prendere dei provvedimenti. Ora Elizabeth rischia un processo e temporaneamete la custodia del figlio è stata data al padre, così come quella degli altri due figli. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Ottobre 2016, 18:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA