Seguici su Facebook Seguici su Facebook     Martedì 28 Giugno 2016 | | Oroscopo |
TRENDING TOPICS

Si impicca a 20 anni dopo essere stata lasciata:
il fidanzato aveva scoperto il piano contro di lui

FOTO | 3 COMMENTI
Si impicca a 20 anni dopo essere stata lasciata:
il fidanzato aveva scoperto il piano contro di lui
Nina Paunova

Venerdì 12 Febbraio 2016, 11:53

di Silvia Natella
LONDRA - Nina Paunova, 20 anni di Beverley (East Yorkshire), era una promettente studentessa di moda. Qualche mese fa è stata trovata impiccata in un campo. Dall'inchiesta sulla sua morte è emerso che la ragazza aveva tentato più volte di suicidarsi e aveva minacciato di buttarsi dal balcone, ma l'ultimo messaggio del suo ex fidanzato le sarebbe stato fatale. La ragazza si sarebbe uccisa dopo essere stata lasciata per un banale scambio di battute con un'amica. 
 

La relazione con il fidanzato Scott, più vecchio di lei di sette anni e molto ricco, era difficile e tormentata. Lui era solito spendere molto denaro pur di accontentarla e di darle lusso e comodità. Per il 21esimo compleanno della ragazza erano previsti regali e vacanze da migliaia di sterline. Pochi giorni prima però Scott ha ricevuto uno screenshot dei messaggi che Nina aveva inviato alla sua migliore amica Elisabeth Gough. A mandarli il fidanzato di quest'ultima.
Nel testo era illustrato il piano di Nina per spremere il più possibile il fidanzato: "Subito dopo il mio compleanno, quando lui avrà speso tra le mille e le duemila sterline, me ne sarò andata. Mi prenderò i regali e gli dirò addio". Scott con il cuore spezzato ha deciso di troncare. A nulla sono valsi i disperati tentativi di Nina di riallacciare il rapporto e le minacce di togliersi la vita. Secondo la sua amica la studentessa era anche preoccupata per la sua immagine. La fermezza di Scott e l'ultimo messaggio con cui ha deciso di rompere sarebbero stati troppo difficili da sopportare. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


DIVENTA FAN DI LEGGO



3 commenti presenti
io dico che il ragazzo della sua amica poteva farsi i fatti suoi... che gusto c'è a mettere bocca in faccende che nn competono?
Commento inviato il 2016-02-12 19:04:57 da secca62
sinceramente non provo pena per lei... a meno che non la guardi come una persona malata... come complotti pesantemente e poi minacci il suicidio?
Commento inviato il 2016-02-12 14:33:23 da DarT760
Banale scambio di battute? Questa aveva dichiarato di essere una parassita opportunista, e non è stato certamente il suo fidanzato a dirle di uccidersi... semplicemente ha realizzato che, se il messaggio fosse stato reso noto a tutti, avrebbe compromesso il suo futuro personale e professionale.
Commento inviato il 2016-02-12 13:51:44 da Forzanovista

PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.


Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui