Nato con 4 gambe e 2 genitali, la famiglia: "È un dono di Dio"

Nato con 4 gambe e 2 genitali, la famiglia: "È un dono di Dio"
Nato con 4 gambe e due organi genitali. Così è venuto al mondo con un parto naturale un bimbo in India sotto gli occhi stupiti dei medici. La madre e il padre, Lalitamma e Chennabasava, hanno accolto il neonato come un dono del signore rifiutandosi inizialmente di volerlo sottoporre a intervento chirurgico per eliminare la malformazione, ritenuta invece come una benedizione divina. 



Dopo diversi colloqui con i medici però si sono convinti ad operarlo: «Siamo poveri non ci siamo ptuti permettere cure costose e analisi», hanno raccontato i genitori, come riporta anche Metro. «Il nostro primo figlio, che oggi ha 3 anni, è nato in perfetta salute». I due sono risultati restii all'operazione anche per i costi che avrebbe comportato, ma il caso del bambino ha avuto una tale risonanza mediatica che alla fine lo stesso governo se n'é interessato e si è stabilito che avrebbe coperto le spese familiari.

Il caso del neonato non è comunque facile e un'equipe di medici lo sta sottoponendo a diversi esami per poter capire come procedere nella rimozione dei due arti eccedenti e dell'organo genitale. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Gennaio 2017, 16:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA