"Lady D" russa muore a 19 anni in un incidente: stessa fine della principessa -Foto

"Lady D" russa muore a 19 anni: stessa fine della principessa
Aveva avuto tutto dalla vita ed era nel fiore degli anni, ma Diana Lebedeva, la "Lady D" di Russia, nipote del magnate del petrolio Platon Lebedev, ha avuto un tragico destino: è morta due giorni fa in un incidente stradale in Svizzera all'età di 19 anni. La sua auto è finita in un lago.





Bionda, bellissima e anche molto ricca, si trovava a bordo di una Bmw X6 che è finita fuori strada su un ponte vicino alla cittadina di Castagnola, precipitando nel lago di Lugano.





Secondo quanto riportano i siti stranieri come il Daily Mail, alla guida dell'auto c'era un amico della ragazza, il 23enne Azer Iagubov, morto anche lui. Sembra che il Suv stesse facendo una gara con altre vetture. 





Diana era seguitissima sui social non soltanto perché appartenente all'alta società russa, ma anche perché un'icona di stile e con la passione per la moda. Da tutto il mondo sono arrivati messaggi di cordoglio a questa ragazza che ha condiviso con la principessa del Galles non solo il soprannome, ma anche la tragica fine. 



Ultimo aggiornamento: Domenica 27 Novembre 2016, 11:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA