Molla la famiglia per vivere con una bambola:
"È vero amore, non solo plastica" -Foto

Molla moglie e figli per vivere con una bambola
«So che può sembrare strano, me ne accorgo dagli sguardi della gente, ma io non me ne preoccupo. Non è solo una bambola di plastica non gonfiabile e ben fatta, io con lei ho trovato l'amore».
 
 


Senji Nakajima è un 61enne giapponese che fino a poco tempo fa viveva con la moglie e i figli a Tokyo. Qualcosa, però, nel frattempo era cambiato, e lo racconta lo stesso protagonista al New York Post: «Ero stanco dei rapporti umani, così complessi e problematici. Gli esseri umani sanno essere davvero senza cuore». Ed è per questo che ha deciso di acquistare Saori, una bambola non gonfiabile che è diventata prima la sua amante e ora, dopo essere fuggito di casa, compagna di viaggio e non solo.

Oggetti come Saori sono veri e propri investimenti: questo tipo di bambole può arrivare a costare anche fino a 4000 euro. Ma guai a parlare di Saori come un oggetto davanti a Senji, che ora viaggia, mangia e dorme insieme a lei: «In giro la porto su una sedia a rotelle, ha bisogno di aiuto e assistenza per qualsiasi cosa ma lei sa come arricchire la mia vita».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Giugno 2016, 12:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA