Il suo migliore amico faceva sesso con sua madre: lui scopre tutto e lo uccide

Migliore amico fa sesso con sua madre: lui scopre tutto e lo uccide
Quando ha scoperto che il suo migliore amico aveva una relazione con sua madre, ha avuto un vero e proprio raptus e lo ha ucciso brutalmente a coltellate. E' la storia che arriva dalla Gran BretagnaLucas Bigley, 19 anni, mai avrebbe pensato di uccidere il suo migliore amico, Matthew Wilson, ma al pensiero che sua madre avesse fatto sesso con lui, non ci ha visto più.

"La corte ha accertato che i due ragazzi si conoscevano da molti anni, ma la loro amicizia si è incrinata irreparabilmente dopo che Matthew ha iniziato una relazione sentimentale con la madre di Bigley", ha ammesso l'ispettore capo della polizia, Craig Jackson.

Il presunto assassino sarebbe stato ritrovato dai militari in un appartamento vicino a quello dell'omicidio, dove era fuggito subito dopo aver ucciso a coltellate il suo amico: era competamente ricoperto di sangue.

Come si legge sul The Sun: "Non ci sono scuse per l’efferatezza con cui l’imputato ha compiuto l’omicidio. Ha colpito la vittima con molteplici coltellate” ha ammesso l'ispettore Jackson.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Dicembre 2016, 18:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA