I piedini della figlia sono coperti di sangue,
la denuncia choc: "Distrutti dai sandali"

I piedini della figlia sono coperti di sangue, la denuncia choc: "Distrutti dai sandali"

di Alessia Strinati
Non aveva nemmeno camminato con le sue scarpette nuove, ma quando la madre gliele toglie nota i suoi piedi sporchi di sangue. Jessica, 19 enne di Rhyl, nel Regno Unito, è rimasta profondamente sconvolta nel vedere che i piedi della figlia Mia Wills erano pieni di sangue a causa delle abrasioni provocate dai suoi nuovi sandali.



La bambina di 21 mesi indossava i sandaletti di gomma della Matalan appena acquistati. «Mi stavo preparando per andare prendere l’altra mia figlia a scuola, quando Mia ha attirato il mio sguardo verso le scarpette. Mi sono ricordato di una altra bambina i cui piedi erano stati rovinati dopo aver indossato delle calzature molto simili. Così mi sono subito allarmata», ha denunciato la mamma Jessica al Mirror

«Non ci potevo credere quando ho guardato in basso e ho visto uno dei suoi piedi completamente coperto di sangue. Glieli ho tolti subito e quando siamo arrivati a casa, l'ho ripulita e ho notato un taglio sul lato del piede. Ho immediatamente contattato la società che produce quei sandali per lamentarmi. Non dovrebbero produrne mai più». La donna ha poi fotografato i piedini sanguinanti della figlia e ha denunciato quanto accaduto anche sui social.

Dal canto suo, l'azienda, ha risposto alle accuse di Jessica: «l benessere dei nostri clienti è la cosa più importante per noi e per questo vogliamo chiedere scusa per ogni disagio causato a Jessica e a sua figlia. Vorremo analizzare le calzature in questione per stabilire che cosa è successo».
Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Settembre 2019, 14:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA