"Mia figlia ha il cancro", e chiede il rimborso del biglietto aereo: mamma smascherata dall'ospedale

"Mia figlia ha il cancro", e chiede il rimborso del biglietto aereo: mamma smascherata dall'ospedale
Denuncia la compagnia aerea accusandola di averle impedito di volare e di aver fatto perdere un ciclo di cure alla figlia malata di una rara forma di leucemia. La Virgin Australia ha così risarcito la donna, ma in realtà si è scoperto che la bimba gode di ottima salute.





Una donna, da Darling Downs, Queensland, ha detto che la Virgin le ha chiuso il gate in faccia. La donna era in ritardo per il volo, come riporta anche il Daily Mail, ma ha denunciato che nonostante avesse detto di essere diretta a Newcastle per far ricevere alla figlia un trattamento di cellule staminali che salvano la vita dopo che è stata diagnosticata con leucemia mieloide acuta, non ne avevano voluto sentire. Il suo sfogo è diventato un caso che ha portato la compagnia a scusarsi e a risarcire per il valore di mille dollari il biglietto.

La verità è venuta a galla dopo che la nonna della bambina ha spiegato la vicenda in un'intervista in cui ha detto che la piccola era stata in cura presso l'ospedale femminile di Lady Cilento a Brisbane, e che a Newcastle avrebbe potuto fare trattamenti più specifici. Le due aziende sanitarie hanno però riferito di non aver mai visto la bambina e che non risultava in nessuno schedario. Pare che la mamma della piccola avesse aperto online anche una raccolta fondi.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Giugno 2017, 14:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA