Mary, uccisa a 7 anni dal padre. Il racconto choc
della mamma: "Siamo arrivate a casa, poi gli spari..."

Mary, uccisa a 7 anni dal padre. Il racconto choc della mamma: "Siamo arrivate a casa, poi gli spari..."
LONDRA - Un delitto orredo, con un padre che senza motivo uccide la figlia di sette anni, davanti agli occhi sconvolti della madre. È riuscita a parlare Lindsay Shipstone, la mamma della piccola Mary, 7 anni, che lo scorso 11 settembre ha assistito all'omicidio della piccola da parte del padre, Yasser Alromisse, con due colpi di pistola.

"Era un giorno come tanti - racconta la donna ai tabloid inglesi - Mary tornava da scuola con il suo violino in mano, quando ho sentito lo sparo".









Gli attimi dopo il primo colpo sono drammatici: "Ho visto mio marito con la pistola in mano, poi ha esploso un secondo colpo, prima di fuggire in auto". La donna ha tentato i vano di portare la piccola in salvo, ma nonostante i primi soccorsi chiamamati dai vicini, per Mary non c'è stato nulla da fare. "Non so spiegare il motivo per cui mio marito l'abbia uccisa, fino a quel momento non aveva mai dato segni di squilibrio - conclude Lindsay - ma anche se mi manca molto, ho sempre una sensazione di serenità quando penso a mia figlia".



I COMMENTI SU FACEBOOK









Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Settembre 2014, 12:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA