Marito e moglie "dipendenti" dallo scambismo.
"Le orge il segreto del nostro matrimonio" -Foto

Marito e moglie "dipendenti" dallo scambismo. "Le orge il segreto del nostro matrimonio"
NEW YORK - Il segreto del matrimonio perfetto e moderno? Essere una coppia aperta. Ne sono convinti Mark e Christy Kidd, di New York, che hanno fatto della loro vita coniugale un esempio per nozze felici. Da qui la realizzazione del libro 'A Modern Marriage'.

l due hanno da poco scoperto gli scambi di coppia, ma le avventure vissute nel mondo delle orge sono risultate abbastanza per fare di loro degli esperti. Non solo, dicono anche di esserne dipendenti. I loro racconti, ricchi di particolari, sono contenuti nel libro in uscita. “Nel 90% dei casi sono le donne a condurre il gioco, a cercare uno scambio, oppure a prendere l’iniziativa durante il sesso di gruppo”.







La coppia racconta come ha scoperto, quasi per caso, questo mondo: "Ci sembrava una festa come un’altra, gente che beveva e conversava in un loft in centro città. Stavamo per andarcene quando notammo una tenda e una guardia accanto. Entrammo e ci trovammo in questo altro mondo, dove tutti facevano sesso, a terra, sul letto, contro il muro. Molti guardavano e basta. Era sconcertante e allo stesso tempo intrigante.

Non scappammo subito, ci venne spontaneo guardare. Nei giorni seguenti fu inevitabile toccare l’argomento. Sessualmente eravamo incendiati da ciò che avevamo visto. La reazione era così viscerale che dovevamo esplorare. Per prima cosa andammo su internet. Digitammo la parola 'scambisti' e trovammo un sito di incontri".



Dopo i primi tentennamenti, l'incontro con una coppia-mentore di Brooklyn li ispirò e capirono che era possibile divertirsi e lasciare fuori tutto quello che è personale.

"Abbiamo imparato che il sesso è sesso, separato dal resto. Abbiamo combattuto la gelosia, parlando molto. E’ una decisione reciproca. Facciamo tutto insieme, sulla base della trasparenza e della fiducia. Non è una cosa per tutti, ma noi ci siamo riusciti".
Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Novembre 2014, 15:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA