Marito tradito taglia il pene del rivale e
lo getta nel wc. Poi accade l'incredibile

Marito tradito taglia il pene del rivale e lo getta nel wc. Poi accade l'incredibile
TOKYO - Ikki Kotsugai, studente di Giurisprudenza 25enne ed ex pugile, ha appena scoperto di essere stato tradito dalla moglie. Secondo il racconto della donna però sarebbe stato il capo dello studio legale presso cui esercita la professione a costringerla all'atto. Kotsugai dunque, accecato dalla rabbia e dalla voglia di vendicare la presunta violenza subita dalla compagna, si palesa di fronte al suo rivale e con un paio di cesoie da giardino gli taglia il pene e lo getta nel wc, tirando lo sciacquone.

Accade in Giappone. Come riporta il sito Times Live, l'aggressore viene immediatamente arrestato e condannato a 4 anni e 6 mesi di reclusione. Il danno fisico subito dal capo ufficio è irreparabile e il giudice definisce l'atto "estremamente pericoloso e aggressivo".

Ma l'epilogo della storia ha dell'incredibile. Kotsugai scopre che in realtà la moglie non era stata affatto costretta e che lo aveva effettivamente tradito. A quel punto l'ex pugile chiede perdono all'avvocato che, incredibile ma vero, a sua volta si scusa con lui per la liaison extraconiugale. Quando la sportività è tutto...
Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Luglio 2016, 21:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA