Mangia una cheesecake, poco dopo fa una scoperta disgustosa

Mangia una cheesecake, poco dopo fa una scoperta disgustosa
Aveva iniziato a mangiare la cheesecake che aveva acquistato a domicilio da un negozio della catena Hello Pizza, ma dopo qualche cucchiaiata si è accorta che c'era qualcosa che non andava.



La 27enne Amanda Lewis, che vive a Kirkdale (Liverpool), in Gran Bretagna, ha notato che all'interno della torta si era venuta a formare della muffa verdastra e ha iniziato a vomitare e ad accusare mal di stomaco, giramenti di testa e forti dolori. Ciò che più colpisce, però, come riporta anche il Mirror, è la replica dei responsabili del punto vendita a cui la sorella di Amanda ha telefonato protestando e chiedendo il rimborso dell'ordine complessivo, per una cifra di circa 20 sterline.



«La cheesecake è l'unico prodotto che non prepariamo noi, lo acquistiamo da alcuni fornitori. Tutti gli altri prodotti vengono preparati sempre in giornata» - riporta il tabloid online - «Sappiamo che quella donna voleva far assaggiare la torta anche alla sua figlia di un anno, ma semplicemente non doveva mangiarla neanche lei. Ci dispiace per l'inconveniente, ma possiamo rimborsarvi solo le 2,50 sterline della cheesecake».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Maggio 2017, 15:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA