Manchester, falso allarme incendio: evacuato lo stadio prima di City-Barcellona di Champions League

Paura a Manchester, stadio evacuato per falso allarme incendio
Mistero in Gran Bretagna. A meno di due ore dal fischio d'inizio dell'incontro di Champions League tra Manchester City e Barcellona, l'Etihad stadium è stato evacuato per motivi ancora non resi noti dal club inglese. 





A tre ore dalla sfida di questa sera tra Manchester City e Barcellona, match valido per la quarta giornata di Champions League, l'Etihad Stadium è stato fatto evacuare d'urgenza.

Dopo qualche minuto, però, i giornalisti e tutte le altre persone che erano presenti, sono state fatte rientrare all'interno dell'impianto. Secondo la stampa britannica lo stadio era stato evacuato per un errore di un allarme antincendio.

CESSATO ALLARME, TORNA NORMALITÀ A STADIO CITY Dopo una breve evacuazione, il pubblico dell'Ethiad stadium è potuto rientrare all'interno dello stadio, a un'ora dal fischio d'inizio di Manchester City-Barcellona, partita di Champions League. Non sono state ancora fornite motivazioni ufficiali per l'improvvisa evacuazione, ma le prime informazioni indicano in un allarme antincendio in una cucina la causa della scelta di sicurezza. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Novembre 2016, 19:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA