Mamma tenta di salvare la figlioletta di 2 anni,
il papà la picchia e rapisce la piccola -Video

Video
Le registrazioni delle telecamere di sicurezza di un McDrive sono state fondamentali per dare il via al processo a carico di un uomo accusato di aver picchiato la compagna e di aver sequestrato la figlia di appena due anni che aveva avuto dalla donna.

Tutto è accaduto, infatti, lungo il vialetto di un McDrive a Cincinnati, nell'Ohio, proprio davanti allo sportello dove lavorava una dipendente. I fatti risalgono allo scorso luglio: Levenski Crossty, 27 anni, si trovava in auto con la compagna Jessica Wilson, la bimba che aveva avuto da lei e i tre figli che la donna aveva avuto da una precedente relazione. Come riporta l'Orlando Advocate, Crossty ha cercato di sottrarre la bimba a Jessica e ne è nata una colluttazione.

La donna ha tentato disperatamente di salvare la piccola dalle grinfie del padre, ma non c'è riuscita. Nella ricostruzione delle immagini, si vede chiaramente una dipendente del McDonald's tentare di aiutare Jessica a mettere al sicuro la bimba, facendola passare attraverso lo sportello. La forza fisica dell'uomo ha però avuto il sopravvento e dopo la denuncia della donna ieri è partito il processo a carico di Crossty, accusato di maltrattamenti e sottrazione di minore.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Febbraio 2017, 11:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA