La mamma scopre strane pillole in camera
della figlia, ma niente è come sembra

La mamma scopre strane pillole in camera della figlia, ma niente è come sembra
Uno spavento tremendo, del tutto evitabile, per una mamma texana.

Lisa Banks, di Bedford (Texas), aveva infatti ricevuto un sms dalla figlia 16enne Ashley, in cui la ragazza, che si trovava a casa di una compagna di classe, le chiedeva di mandarle la calcolatrice in vista di un esame di matematica. «Se non la trovi nel cassetto della scrivania, prova a cercare nel contenitore che si trova accanto al letto», aveva specificato l'adolescente.



Peccato che dentro quel contenitore la mamma abbia trovato alcune strane pillole colorate, e ha temuto il peggio per la figlia. «Cosa sono queste? Ashley, vieni immediatamente a casa, non voglio droghe qui dentro. Appena tuo padre tornerà dalla California discuteremo sulle conseguenze che dovrai affrontare, ma intanto non uscirai più di casa», il messaggio di Lisa.



La preoccupazione della mamma, però, era del tutto inutile. Ashley, piuttosto divertita, ha risposto così: «Mamma, quelle non sono droghe. Prova a metterle nell'acqua». Ed è così che, a contatto con l'acqua, quelle pillole si sono trasformate in piccoli pezzi di spugna a forma di dinosauri. Passato lo spavento, Lisa si è infuriata con la figlia: «Perché mai avresti dovuto comprare queste cose? Pensavo avessi 16 anni, non sette». La risposta della ragazza è stata semplicemente: «Non so, sembravano fighe». Dopo la bizzarra conversazione, Ashley ha pensato bene di pubblicare tutto su Twitter per continuare a ridere della povera mamma.
 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Agosto 2016, 21:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA