Mamma e figlia di 9 mesi muoiono nell'incidente.
Nella foto dello schianto spunta un dettaglio

Mamma e figlia di 9 mesi muoiono nell'incidente.
Nella foto dello schianto spunta un dettaglio

  • 922
    share
Un terribile schianto a bordo del suv della mamma e la morte, sopraggiunta praticamente sul colpo, per una bimba di appena nove mesi. La piccola  A’lannah è deceduta in seguito a un incidente stradale avvenuto a Gainesville, nello stato americano della Georgia, insieme alla mamma, la 23enne Hannah Simmons, e ad un'amica della donna che viaggiava con loro, la 28enne Lauren Buteau.



L'incidente è avvenuto lo scorso 25 aprile: ora, a distanza di quasi un mese, è stata diffusa una foto che ha confortato molto le famiglie delle vittime, ancora provate dal dolore. Come riporta Metro.co.uk, Anisa Gannon, un'automobilista che era rimasta bloccata nel traffico conseguente all'incidente, ha fotografato la scena degli inutili soccorsi e si è accorta che nello scatto c'era qualcosa di insolito.



Non è chiaro se la foto sia autentica o se sia stata ritoccata, ma nello scatto si vede un fascio di luce provenire dal cielo fino al punto in cui si trovano i tre corpi ormai senza vita. All'interno del fascio di luce si vedono due punti più brillanti, come se ci fosse effettivamente un sentiero per il Paradiso. La mamma di Hannah, Judy, quando ha visto la foto ha dichiarato: «Questo per me è un dono del cielo, mandatomi per alleviare il dolore. Ne stava andando della mia salute mentale, ora ho capito che mia figlia, che era anche la mia migliore amica, mi protegge da lassù».
Giovedì 18 Maggio 2017 - Ultimo aggiornamento: 16:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-05-19 10:57:41
Se trovano conforto buon per loro...ma pensare alla luce del paradiso prima che a un riflesso sull'obbiettivo mi pare un tantino anacronistico. Non c'è bisogno di credere in tutto per credere in qualcosa.
2017-05-19 08:21:39
basta che non sia un fake
2017-05-18 19:13:16
Credo che siano anime buone che vanno via dal pianeta , accade spesso e non c'è nulla di strano , il fatto è che bisogna credere e tanti non credono a nulla, solo ai soldi
DALLA HOME