Mamma avvelena il figlio di 9 anni: "Voleva ucciderlo per riscuotere i soldi dell'assicurazione"

Mamma avvelena il figlio di 9 anni: "Voleva ucciderlo per riscuotere i soldi dell'assicurazione"

di Alessia Strinati
Somministra per un anno un mix di farmaci letali al figlio di 9 anni causandogli garvi dolori e malesseri per mesi. Rachel Kinsella, 36anni, del Regno Unito, ha somministrato talmente tanti farmaci al suo bambino da farlo gravemente ammalare, al punto che il piccolo ha trascorso circa 6 mesi in ospedale e ha subito 10 trasfusioni.





I fatti risalgono al 2014 quando il bambino ha iniziato a stare male. Il primo malore lo ebbe a scuola, così fu portato in ospedale. Da allora per un anno il suo è stato un continuo entrare e uscire dall'ospedale, rischiando anche più volte di morire, senza che i medici riuscissero a individuare la causa del suo malessere. La donna, per mesi, avrebbe continuato a somministrare farmaci letali al piccolo Patrik, di nascosto dai medici, che quindi non hanno mai visto migliorare il bambino nonostante le continue terapie.

Secondo quanti riporta il Sun, i medici hanno fatto analisi più specifiche e hanno trovato un quantitativo di veleno nel sangue del bambino che sarebbe potuto essergli letale. La madre ha provato a giustificarsi dicendo che avrebbe potuto dargli dei farmaci sbagliati, ma le analisi hanno mostrato che la quantità di veleno era troppo per essere "casuale" e che quindi c'era stata l'intenzione di ucciderlo.

La donna è finita in manette e la salute del bambino è iniziata a migliorare fino a una sua completa ripresa. Probabilmente la donna avrebbe tentato di uccidere il figlio con lo scopo di ereditare completamente i beni che l'ex marito avrebbe lasciati al figlio a cui poter aggiungere il rimborso che avrebbe dato l'assicurazione sanitaria dopo la morte del bimbo
Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Settembre 2019, 15:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA