Mamma 42enne vende i suoi abiti su eBay,
gli utenti la molestano con insulti disgustosi

Mamma 42enne vende i suoi abiti su eBay, gli utenti la molestano con insulti disgustosi -Guarda
Una madre di due figli ha ricevuto messaggi disgustosi on line, dopo aver posato indossando alcuni capi di abbigliamento in vendita su eBay. Katherine MacPherson, 42 anni, da Salisbury, ha ricevuto immagini esplicite di genitali maschili e altre oscenità da alcuni utenti del famoso sito di e-commerce.





La MacPheason sostiene di essere contattata da circa 20 uomini al giorno, che a quanto pare capitano sulla sua pagina di eBay, dove vende i suoi vecchi capi di abbigliamento. "Non mi vergogno del mio corpo. Ma la gente dovrebbe essere dotata di autocontrollo".

"Una persona che mi ha inviato diversi messaggi a cui non ho risposto, poi è diventato più insistente, prima di mandarmi una foto del suo pene. Era bloccato ma in qualche modo è riuscito lo stesso a farlo". Purtroppo le persone non sono al sicuro dalle molestie sessuali, neanche su un sito di e-commerce famoso come eBay.





"Esporre i genitali non è tollerato per le strade, non può essere semplicemente ignorato on-line" afferma la donna disgustata.





La MacPherson sostiene che eBay sia inefficace nel controllo delle molestie sessuali. Ha dichiarato: "Ho contattato eBay a causa di questo flusso costante di molestie, ma è estremamente difficile segnalare altri utenti per questo tipo di comportamento. eBay ha bisogno di fare di più per garantire che i propri utenti siano protetti da questo tipo di comportamenti".

Un portavoce di eBay ha dichiarato: "eBay prende molto sul serio questi episodi e se ci sono delle accuse di molestie, indagheremo e prenderemo provvedimenti.
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Marzo 2017, 22:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA