Malato di cancro vede il figlio nascere, il video commuove il web

Malato di cancro vede il figlio nascere, il video commuove il web
Una nascita che ha commosso il mondo intero. Quello del piccolo Levon non è stato un parto come tanti, ma si è trattato di un evento veramente speciale, visto che il papà, malato di cancro, ha potuto assistere la moglie durante il momento più bello della loro vita.
 


Cagney Wenk, 26 anni, e Jessica Li, sua moglie, sono del Colorado, qualche mese fa hanno scoperto contemporaneamente che avrebbero avuto un bambino e che lui era malato di una forma molto aggressiva di cancro al cervello, come riporta l'Huffington Post. In questi mesi Cagney ha subito diversi interventi e quando la moglie è entrata in travaglio lui si trovava già in ospedale a seguito di una delle operazioni. Non avrebbe potuto assistere al parto, ma grazie all'intervento del personale sanitario, invece, tutto ciò è stato possibile e documentato attraverso un video decisamente commovente.

Lo scorso 18 settembre Cagney è stato portato in sala parto dalla terapia intensiva e ha potuto veder nascere il suo piccolo Levon. La storia è stata documentata dalla fotografa Sarah Boccolucci, che ha avuto l’opportunità di entrare in sala parto. Le lacrime di gioia del papà hanno commosso tutti, come le sue parole dopo aver stretto per la prima volta a sé suo figlio: «Sono così felice che il cancro non può nulla su di me».
Ultimo aggiornamento: Sabato 1 Ottobre 2016, 15:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA