Madre e figlia uccidono il resto della famiglia
con l'antigelo: "Volevamo restare sole"

Madre e figlia uccidono il resto della famiglia con l'antigelo: "Volevamo restare sole"
Una serie di sfortunati eventi si sono rivelati essere terribili omicidi. Protagoniste di una drammatica vicenda familiare sono Diane e sua figlia Rachel Staudte, due donne del Missouri, negli Usa, sono state condannate con l'accusa di aver ucciso il marito della donna e gli altri due figli.



Le due hanno sempre avuto un legame molto particolare e intenso, ma nessuno avrebbe mai sospettato che sarebbero potute arrivare a tanto. Per poter vivere sole hanno messo in atto una serie di omicidi con lo scopo di sterminare il resto della famiglia, considerata ormai un intralcio fastidioso. Le donne hanno avvelenato il marito, poi il figlio maschio e la figlia femmina facendo credere a tutti che a ucciderli fosse stato un misterioso virus.

Al terzo decesso in famiglia però la polizia si è insospettita e ha condotto un'autopsia e diverse indagini che hanno mostrato la verità, come racconta anche il Sun: le donne hanno intossicato tutta la famiglia con l'antigelo. Arrestate, hanno ammesso le loro colpe e dopo il processo sono state condannate all'ergastolo. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Ottobre 2016, 17:15