Seguici su Facebook Seguici su Facebook     Giovedì 26 Maggio 2016 | | Oroscopo |
TRENDING TOPICS

La ragazza che di giorno fa l'avvocato e di notte
giudica gli uomini sul suo blog: ecco cosa vota

FOTO | COMMENTA
La ragazza che di giorno fa l'avvocato e di notte
giudica gli uomini sul suo blog: ecco cosa vota
Madeleine Holden

Sabato 12 Marzo 2016, 16:44

NEW YORK - Madeleine Holden è una donna in carriera che ha deciso di dedicare la sua vita alla giurisprudenza. Americana d'origine di professione fa l'avvocato. Fin qui nulla di strano se non fosse che la notte svolge un lavoro non proprio ortodosso ma che ha sempre a che fare con il giudizio. Madeleine ha un blog in cui pubblica e dà un voto ai membri maschili dei lettori che le inviano foto di parti intime.
 
  Dal 2013, infatti,  si fa inviare in privato le immagini dei peni degli internauti desiderosi di avere un suo giudizio. L'obiettivo del blog 'critiquemydickpic', tuttavia, non è quello di giudicare le 'doti' e le dimensioni, ma di valutare la fantasia e il gusto artistico delle immagini. I commenti, inoltre, non sono mai volgari. C'è chi poi vuole andare oltre e per vanità chiede in privato un altro tipo di voto, ma per quello bisogna sborsare 10 dollari.   Madeleine si dice aperta a tutto e accetta scatti da chiunque a prescindere dal colore della pelle o dai gusti sessuali, poi vota 'il miglior pene'. Anche le donne sono invitate a mandare foto dei falli finti.
La foto migliore per adesso raffigura tre peni, quello di un uomo circondato da due donne. Questo il commento tecnico della Holden: "C'è una bella simmetria visiva qui con voi tre tutti allineati in termini di posizione del corpo, come per la leggera variazione nel posizionamento della mano che aiuta ad aggiungere interesse allo scatto. Lo sfondo non disturba, e la combinazione dei colori funziona con un eccellente coordinamento dei toni del blu, del nero e il color carne".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


DIVENTA FAN DI LEGGO



0 commenti presenti

PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.


Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui