"Maddie è stata adottata da una famiglia marocchina", nuova pista sul caso della bimba scomparsa -Guarda

Video
Maddie McCann potrebbe trovarsi in Marocco. Nelle ultime ore si sta molto discutendo sulla possibilità che sia viva o che sia morta e proprio poche ore fa il capo della polizia portoghese ha sentenziato che è impossibile che la piccola sia viva a distanza di tanti anni.





Sembra che proprio in questi giorni, però, una bambina molto somigliante a Maddie sia stata trovata in Africa e la segnalazione apre nuovamente l'indagine sull'ipotesi che la bimba, rapita dal resort portoghese dove si trovava in vacanza con la famiglia, possa essere stata la triste vittima di una tratta di bambini. L'ipotesi investigativa di un detective scozzese è che sia stata rapita per poter essere venduta, magari a una famiglia che non poteva avere figli, e ora la pista porta al Marocco.

 
 


Secondo quano riporta il Mirror, dopo la scomparsa, ovvero più di un'ora dopo, furono bloccati i traffici tra Portogallo e Africa, una tratta marittima molto trafficata e che purtroppo include anche la vendita di bambini. Gli investigatori della famiglia McCann sono d'accordo con la teoria del Marocco, anche perché la polizia portoghese non si preoccupò di condurre indagini sulle navi. Diversi sono stati gli avvistamenti di bambine descritte coe "identiche" a Maddie in Marocco, ma non fu mai approfondita quella pista.
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Aprile 2017, 10:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA