Stuprata dal fratello all'età di 5 anni trova il coraggio e denuncia. Ecco cosa hanno fatto i genitori -Foto

Stuprata dal fratello all'età di 5 anni trova il coraggio e denuncia, ma ecco cosa hanno fatto i genitori

di Alessia Strinati
Violentata dal fratello all'età di 5 anni Louise Palmer subisce quella che ritiene una vera e propria beffa dopo la denuncia. La 38enne britannica potrebbe vedere il proprio aguzzino, nonché fratello, libero di uscire dal carcere dopo soli 5 anni di reclusione nonostante il male che le ha fatto.
 
 


Il fratello, ​Richard Davenport, stuprò Louise all'età di 5 anni, quando lui ne aveva 14. Per anni la donna ha taciuto gli abusi subiti a causa anche dell'insistenza dei genitori che erano a conoscenza dei fatti. Dopo anni di dolore Louise ha trovato il coraggio di denunciare, è stata allontanata dalla famiglia e oggi la sentenza per lei è una beffa.

Le violenze iniziarono quando il fratello si trasferì in una roulotte in giardino e più volte portava con sé la sorella dicendo di volersene prendere cura, ma in realtà la stuprava. La bimba raccontò tutto ai genitori che però le dissero di tacere e lei ha taciuto per anni, fin quando il dolore e la rabbia non sono esplosi.

L'uomo, ormai 47enne, fu arrestato e condannato a 14 anni di carcere dopo essersi dichiarato colpevole di stupro e aggressione, ma oggi, come riporta il Mirror, ha avuto una riduzione della pena che la donna proprio non accetta. «Sembra che i giudici siano più favorevoli dei pedofili che alle vittime degli abusi. La sentenza si fa beffe del coraggio che hanno le vittime nel rivelare l'accaduto», ha poi duramente denunciato Louise.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Maggio 2016, 22:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA